Centrale, stasera match in diretta Rai contro Verona. Iniziative e sorprese per il pubblico

    0

    In occasione della trasmissione in diretta su Raisport 2 della partita di campionato Legadue-EurobetCentrale del Latte Basket Brescia Leonessa – Tezenis Verona di venerdì 28 ottobre alle ore 20.45 la società Basket Brescia Leonessa ha organizzato una serie di eventi per far sì che l’occasione diventi una vera e propria festa della pallacanestro bresciana.

    Il primo evento, è realizzato in collaborazione con la Centrale del Latte di Brescia in occasione dell’80 anniversario della storica azienda cittadina e consisterà nella distribuzione al pubblico di una serie di gadget griffati Centrale del Latte e di una cartolina/invito celebrativa.

    La cartolina/invito permetterà a tutti i ragazzi fino ai diciotto anni che assisteranno all’incontro di usufruire di un’entrata gratuita in occasione del match del 11 dicembre 2011, in cui la Centrale del Latte affronterà la Marcopoloshop.it Forlì. Lo slogan dell’iniziativa è “Cresciuti con lo spirito di squadra” e vede la Centrale del Latte ed il Basket Brescia Leonessa schierati insieme per sostenere i sani principi dello sport e della pallacanestro in particolare.

    La seconda iniziativa, che si svolgerà nell’intervallo tra il secondo e terzo periodo della partita, consisterà in uno spettacolo di danza, eseguito da alcuni ballerini professionisti con la partecipazione della squadra Under 13 della Centrale del Latte. Lo spettacolo è organizzato per la presentazione della collezione 2011/2012 del merchandising del Basket Brescia Leonessa che sarà sin da subito disponibile per l’acquisto da parte dei tifosi.

    Queste due iniziative testimoniano la continua ricerca da parte della società di coinvolgere i tifosi bresciani e soprattutto i ragazzi più giovani nella partecipazione all’elite del basket professionistico italiano che ci vede protagonisti dopo tanti d’assenza. 

     

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY