Federico Bertolotti presenta il suo ultimo libro. Venerdì alla libreria Tarantola

    0

    Si terrà domani, venerdi 28 ottobre 2011, la presentazione del nuovo libro di Federico Bertolotti “Il Silenzio del suono”. L’appuntamento è per le ore 18 alla libreria Tarantola di corso Zanardelli 52. Durante la presentazione verranno esposti i quadri del giovani autore brescian. Roberta Paris e l’attrice Mauriza Ragazzini leggeranno alcuni passi del volume accompagnate dalla chitarra di Antonello Gambuli. 

    Biografia:
    Federico Bertolotti è nato a Gardone Val Trompia. E’ registra, sceneggiatore, drammaturgo, scenografo, pittore, disegnatore, poeta e scrittore.
    Nel 2003 riceve una menzione speciale da "Punto Art"per la poesia "Fiamma d’anima".
    Nel 2004 con la priopria opera teatrale "La ballata dei tre e dell’uno"ottine il priomo premio ex equo per migliore opera teatrale, luci di scena, recitazione, scenografia. Lo stesso anno pubblica un saggio, "La spirale del cavaliere". nel 2005 realizza il cortometraggio "Sinfonia Naturale"per la rassegna "Buon compleanno Detour" presentata anche alla fiera del libro di Brescia. Pubblica alcuni versi sulle raccolte "Gocce di rugiada"di T.Formenti. Nel 2006 vince con la propria opera teatrale "L’Anticamera del Paradiso"il premio giuria per migliori costumi di scena, ed è aiuto- regista per "Bastiano e Bastiana" di W.A. Mozart.
    Nel 2007 realizza la sceneggiatura e la regia del cortometraggio "Gli Spaccapietre"
    Nel 2008 pubblica con lo pseudonimo di Flou Shalom la raccolta di poesie "Il Pesce e lo Spirito" ed. Serra Tarantola.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome