Sabato cimitero di Mompiano aperto, nonostante la partita

    0

     Nonostante l’impegno sportivo casalingo del Brescia Calcio, sabato 29 ottobre è garantita la regolare apertura e la fruizione del cimitero di Mompiano. L’amministrazione comunale ha, infatti, voluto assicurare l’accessibilità dell’impianto cimiteriale per consentire agli abitanti del quartiere di poter liberamente far visita ai propri cari defunti durante i prossimi giorni di commemorazione.

    “Come l’anno scorso – ha spiegato il sindaco Adriano Paroli – ci è sembrato doveroso anteporre alle esigenze sportive la possibilità di celebrare le festività dei Santi e il giorno dei defunti. Si tratta, infatti, di giornate molto sentite dai cittadini bresciani, di momenti in cui si sente forte il senso della nostra fede e delle nostre tradizioni. Per questo l’impegno sportivo allo stadio Rigamonti non dovrà interferire o disturbare tutti coloro che vorranno visitare in quelle ore il cimitero di Mompiano.

    L’accesso al cimitero – conclude il vicesindaco Fabio Rolfi – sarà garantito dalla nostra polizia locale, che s’impegnerà con discrezione nella gestione del flusso veicolare, particolarmente durante le ore precedenti all’inizio della partita e quelle successive al fischio finale.”

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome