Sabato cimitero di Mompiano aperto, nonostante la partita

    0
    Bsnews whatsapp

     Nonostante l’impegno sportivo casalingo del Brescia Calcio, sabato 29 ottobre è garantita la regolare apertura e la fruizione del cimitero di Mompiano. L’amministrazione comunale ha, infatti, voluto assicurare l’accessibilità dell’impianto cimiteriale per consentire agli abitanti del quartiere di poter liberamente far visita ai propri cari defunti durante i prossimi giorni di commemorazione.

    “Come l’anno scorso – ha spiegato il sindaco Adriano Paroli – ci è sembrato doveroso anteporre alle esigenze sportive la possibilità di celebrare le festività dei Santi e il giorno dei defunti. Si tratta, infatti, di giornate molto sentite dai cittadini bresciani, di momenti in cui si sente forte il senso della nostra fede e delle nostre tradizioni. Per questo l’impegno sportivo allo stadio Rigamonti non dovrà interferire o disturbare tutti coloro che vorranno visitare in quelle ore il cimitero di Mompiano.

    L’accesso al cimitero – conclude il vicesindaco Fabio Rolfi – sarà garantito dalla nostra polizia locale, che s’impegnerà con discrezione nella gestione del flusso veicolare, particolarmente durante le ore precedenti all’inizio della partita e quelle successive al fischio finale.”

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI