Le incredibili avventure di Super Mario (Balotelli): incendiario, pompiere e gran lettore

    0
    Bsnews whatsapp

    di Silvia Ghio – Questa settimana Super Mario Balotelli ha proprio dato davvero il meglio di sé. E si è guadagnato un posto d’onore nella nuova puntata della Rubrica della betonega. Tanto per cominciare il calciatore ha confermato di essere caldo, molto caldo, troppo caldo visto che – giocando con i petardi in casa – ha quasi incendiato la sua villa nella periferia del Manchester. Ironia della sorte pochi giorni dopo è stato scelto per fare da testimonial di una campagna sociale contro l’utilizzo di mortaretti pericolosi da parte dei giovani. Direi che è proprio l’esempio giusto, non credete? Speriamo che almeno lui abbia imparato la lezione. Ma Mariolone ne ha combinate tante altre. In una rilassante giornata di shopping con la fidanzata Raffaella Fico è stato paparazzato a frugare tra le riviste osé di un’edicola (chissà se tra le pagine c’era anche la bresciana Elena Grimaldi: ah, no, di recente ha dichiarato di aver chiuso con il porno…). Comunque Mario le combina davvero di tutti i colori. E dopo il gol nel derby contro lo United ha sfoggiato una t-shirt personalizzata che riportava la scritta: “Perché sempre io?”. La risposta forse è più facile di quello che pensa. E comunque Super Mario potrebbe avere presto anche altri problemi. Giunge voce, infatti, che la Fico, Raffi per gli amici, farà un nuovo calendario. Sarà geloso il nostro Fire Man? Non so, ma viene difficile pensarlo visto che la Fico di recente ha già mostrato il lato A e il B (e forse anche il C, il D, l’E e l’F) al pubblico dell’Isola dei famosi 8. Chiudiamo il (triste) capitolo. E intristiamoci per altre vicende gossipare. L’attrice salodiana Camilla Filippi sembra essere rimasta esclusa dal cast della fortunata serie televisiva “Tutti pazzi per amore” (giunta alla terza edizione). E che dire di Monica Gorni, la sexy bresciana è ancora in attesa di poter entrare nella casa del Grande Fratello dopo che in 19 lunedì hanno avuto l’opportunità di varcare la porta rossa. Ma la speranza di essere ripescata non è ancora svanita. Infine chiudiamo con la mitica Rosetta di Uomini e donne. Sulla travagliata storia “d’amore” con Giuseppe – di cui vi ho parlato nella scorsa puntata – non ci sono novità, perché questa settimana l’arzilla bresciana non si è presentata in trasmissione per problemi di salute. Povera Rosetta! Speriamo che si riprenda presto, la rivogliamo in tv attiva come sempre.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    UN COMMENTO

    1. Beh…la sexy bresciana Monica è ancora in attesa…..:) ma credo che questa sia una bella manovra pubblicitaria…….la faranno sicuramente entrare in seguito……il meglio lo lasciano dopo…..:)
      La mia teoria non è sbagliata se pensate che alcuni di quei nomi usciti in tutti gli articoli,sono entrati alla prima puntata……..gli altri compreso lei??quando li faranno entrare?

    2. Una domanda mi tormenta da tempo: ma questo SUPERMARIO pensa ogni tanto a chi muore di fame in AFRICA (pur non essendo lui proprio africano …. ma bresciano …); cioè visto che spende, spande, non sa più quale cavolata fare per ostentare la sua ricchezza …. non ho mai letto che si occupi un pò anche di chi nel mondo soffre di fame e … non solo !!!
      Magari lo fa e non lo dice … ma sarebbe bello se ai giovani suoi coetanei desse anche questo di messaggio . IO HO TANTI SOLDI E MI OCCUPO ANCHE DI CHI STA MOLTO PIU’ MALE DI ME NEL MONDO …… o è una mia "utopia" ????

    RISPONDI