Malore mentre è al volante: ricoverato d’urgenza Monsignor Nava

    0

    (a.c.) Stava percorrendo l’autostrada A4 in direzione Venezia alla guida della sua vettura quando, al chilometro 194, ha accusato un malore. Monsignor Giuliano Nava, originario di Pontevico, ex segretario vescovile di Brescia, economo della diocesi ed assistente spirituale delle missionarie laiche, si trova ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Poliambulanza di Brescia.

    Il fatto risale a ieri pomeriggio. Fortunatamente pare che la velocità a cui stava procedendo non fosse elevata, l’Audi che conduceva ha tamponato leggermente un’auto, ma senza causare grossi guai. Una volta fermi i veicoli i soccorritori si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione. Sul posto è arrivata l’eliambulanza che ha trasportato mons. Nava presso la Poliambulanza. Pare che il malore accusato sia di origine cardiaca.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome