Marijuana: un affare di famiglia a Desenzano. Fermati due fratelli

    7

    (a.c.) Un’impresa a conduzione familiare. Il settore? Coltivazione, finalizzata allo spaccio, di marijuana. Protagonisti dell’insolita società due fratelli poco più che maggiorenni di Desenzano.

    Dopo una serie di indagini e appostamenti gli agenti del commissariato di Polizia diDesenzano guidati da Salvatore Borgesano sono venuti a capo di una banda dedita allo spaccio di "erba". L’appostamento decisivo, quello a colpo sicuro, è stato compiuto in una via di Capolaterra. Nell’abitazione gli agenti hanno trovato una vera e propria coltivazione di erba proibita: vasi con piante alte e altre basse, con rami già recisi. In casa i due fratelli, un 18enne, studente in un istituto professionale, e un 20enne, agente immobiliare a Milano. Nello zainetto di quest’ultimo sono stati trovati 90 grammi di marijuana, altri 800 grammi erano pronti per lo spaccio. Nel sopralluogo è stato segnalato anche un altro ragazzo, amico di famiglia, che era in possesso di un grammo di erba.

    Il valore complessivo della droga sequestrata sul mercato dello spaccio avrebbe fruttato una cifra vicina ai 30mila euro. In attesa del processo il giudice ha rimesso in libertà il ventenne mentre ha stabilito gli arresti domiciliari (vietato il "giardinaggio") al diciottenne. La madre dei due pare fosse all’insaputa della particolare società. 

    Comments

    comments

    7 COMMENTS

    1. ANDARE IN UN NEGOZIO COMPRARE TRE SEMI DI CANAPA INDIANA, PIANTARLI, ANNAFFIARE, E DOPO 6 MESI METTI A TESTA IN GIù LA PIANTA PER POI FINALMENTE FUMARTI LA TUA GANJA… ! MA DI CHE AFFARE STIAMO PARLANDO? E POI 800 GRAMMI TRA FOGLIE E RAMI CHE VALORE HANNO??? 30000 EURO?HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
      LA LEGGE PERSEGUE IL TRAFFICO NON IL CONSUMO, QUELL’ ERBA ERA USO PERSONALE. SE LA GENTE SI FA LE PIANTE PER EVITARE CONTATTI CON IL CRIMINE E LORO LE SEQUESTRANO è COME DARE IL MONOPOLIO ALLA MAFIA…. CHE STORIE TRISTI TIPICAMENTE ITALIANE

    2. Se fossi uno sbirro che deve arrestare e rovinare la vita di 2 ragazzi che non hanno fatto nulla di male mi vergognerei del mio lavoro. Dovrebbero prendersela con criminali veri tipo ladri e assassini. Evidentemente è più facile prendersela con la brava gente a cui si possono prosciugare i risparmi in multe piuttosto che con avanzi di galera e balordi che bisogna solo mantenere in carcere. 30000 € 2 piante? Si dai la siepe del mio giardino vale 3000000000000 .

    3. o ma la polizia di desenzano non gli arresta mica quelli veri. Perseguitano 2 persone che ci hanno messo 6 mesi per fare 2 piantine e non ci sarebbe durata neane 1 mese perchè fumiamo tutti e 2 come 2 draghi. è la pianta che potrebbe sostutuire il nylon, le industrie farmaceutiche, le industrie petrolifere…. E LORO CE LA NASCONDONO!!!!LO SAPEVANO BENISSIMO CHE QUELLA ERA AD USO PERSONALEEEEEEEEEEEEEEE E CMQ SI VEDE NELLA FOTO CHE CI SONO 3 SACCHI DI FOGLIE….!!!!!!!!!

    4. ciao ragazzi il responsabile di questo articolo sono io e volevo dire a tutti che alla fine questa buffonata si e conclusa con 5 anni di condizionale e 9000 euro ma volevo anche dire a coloro che hanno fornito tutte queste notizie false e agli stupidi che le hanno diffuse che siete patetici per rovinare una persona avete inventato la meta delle cose e cmq cn quell erba anche se l avessi voluta vendeere ci avrei fatto nemmeno 5000 euro..!! 30000 euro? si stacco il pino di casa mia lo vendo a 1 milione ahahhhahhhaahhahahhaggagaaahhahaha pagliacci nn cancellate il commento cosi anche gli altri possono vedere che stupido e questo articolo BS NEWS FATE RIDERE AHAHAHHAHAHAHA

    LEAVE A REPLY