4 Novembre, festa con coreografia sull’Unità d’Italia in piazza Loggia

    0

    Nell’ambito dei festeggiamenti per la ricorrenza del 4 novembre, Festa dell’Unità nazionale e delle Forze armate, piazza Loggia sarà teatro di un’importante iniziativa: arriverà nel cuore della città la staffetta ciclistica che partirà da Desenzano alle ore 9,30.

    In piazza Loggia, verso le 11.45, avrà luogo una coreografia degli alunni che parteciperanno alla manifestazione, i quali, muniti di Tricolore, si disporranno a formare il numero 150 e ad accogliere l’arrivo della staffetta ciclistica da Desenzano, prendendo simbolicamente in consegna la pietra ricordo della battaglia di S. Martino, da affidare al Prefetto, alle Autorità Cittadine, alle Associazioni d’Arma e alla cittadinanza.

    Il sindaco di Brescia Adriano Paroli e i rappresentanti istituzionali accoglieranno l’arrivo della staffetta, alla quale parteciperanno anche alcuni ciclisti non vedenti.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome