Castelcovati. Picchia la moglie col martello: in carcere artigiano 35enne

    0

    (a.c.) Thor, figlio di Odino, è nel mondo dei fumetti il supereroe che combatte i nemici a colpi di martello. L’artigiano di 35 anni che martedì ha picchiato la moglie col martello invece è tutt’altro che un eroe. La giovane donna, operaia 30enne, è finita all’ospedale con traumi alle braccia e alle gambe, e il setto nasale fratturato.

    L’ennesima lite familiare che si è consumata nel giorno di Ognissanti in un’abitazione di via Comezzano a Castelcovati avrebbe potuto finire in tragedia. Solo le urla della vittima, che parava i colpi di martello con braccia e gambe, hanno messo in allarme alcuni vicini che hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno faticato non poco a disarmare il violento, che alla fine è stato ammanettato e portato in carcere. Dovrà rispondere di percosse, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome