Il Brescia si prepara allo scontro con la Samp. Lungo stop per Dallamano

    0

    Seduta pomeridiana di allenamento per il Brescia Calcio sul campo del Centro Sportivo San Filippo in vista della gara di lunedì sera al Rigamonti contro la Sampdoria. All’allenamento hanno preso parte anche il centrocampista Richard Lasik (classe 1992) e l’attaccante Andrea Magrassi (classe 1993) della formazione Primavera.

    Berardi, Daprelà, Magli e Kamal hanno svolto precauzionalmente un lavoro aerobico personalizzato. Zoboli ha svolto un lavoro personalizzato.

     

    Dallamano è stato sottoposto nella giornata di ieri a risonanza magnetica, che ha evidenziato una distrazione di secondo grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il difensore mantovano resterà a riposo per una settimana e sarà sottoposto a fisioterapia associata. Dalla prossima settimana svolgerà lavoro in piscina.

     

    Domani sul campo del Centro Sportivo San Filippo, è prevista una seduta pomeridiana di allenamento dalle ore 15.00.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Con Dallamano rotto e Daprela sempre via inviterei caldamente Scienza a provare Scaglia come laterale sinistro in difesa: per me ha tutto per fare bene: passo, velocita’, piede e voglia di emergere. Un ruolo si puo’ anche imparare, per fare le diagonali non ci vuole un talento esagerato, ci si puo’ arrivare. Dai Scienza, metti Scaglia dietro… vedrai.

    2. a questo punto corioni visto che la coperta è corta , sarebbe capace di riesumare petruzzi……
      ma nani il guru del calcio nostrano e l’artefice del progetto " sbresa " ndo lè finit ? dovè che lè a fare guai ?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome