La manovra fiscale, le novità per le imprese del commercio, turismo e servizi

    0

     

    Molte novità in arrivo per effetto della nuova Manovra fiscale per quanto riguarda il tessuto delle piccolo-medie imprese. Per fare chiarezza sull’argomento e informare correttamente le aziende, Confesercenti Brescia ha organizzato il Convegno “LA MANOVRA FISCALE: LE NOVITÀ PER LE IMPRESE DEL COMMERCIO, TURISMO, SERVIZI”, in programma

     

    LUNEDI’ 7 NOVEMBRE 2011, ORE 20,30

    presso l’ AUDITORIUM CONFESERCENTI  a BRESCIA VIA SALGARI 2/6

     

    Interverrà: ISAIA BUFFOLI, Dottore Commercialista. Presiede: ALESSIO MERIGO, Direttore Generale Confesercenti. Le conclusioni saranno affidate a PIER GIORGIO PICCIOLI, Presidente Confesercenti.

    Tra i temi che saranno trattati: Società di comodo ed uso gratuito dei beni aziendali; Limiti di ricavo in contabilità semplificata; Inasprimento delle sanzioni relative agli studi di settore; Sospensione dell’attività per mancata emissione degli scontrini fiscali; Accertamenti e Redditometro.

    L’ingresso è libero. Per informazioni, si può contattare il numero di telefono 030-2421697 o scrivere all’e-mail [email protected].

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome