Piazza Garibaldi: picchiato e rapinato all’uscita dalla pizzeria. Arrestato un minorenne

    0

    (a.c.) Ore 2.15 della notte tra mercoledì e giovedì. Un marocchino di 31 anni esce da una pizzeria nei pressi di piazza Garibaldi e subisce da dietro un pugno ed una bottigliata. I due rapinatori prendono la sua bicicletta, gli sfilano il portafoglio e se ne vanno.

    Grazie alla tempestività della chiamata al 113 una pattuglia interviene prontamente e poco dopo riesce a fermare uno dei due responsabili della rapina, che viaggiava a bordo della bicicletta rubata. Una volta in caserma, durante la delicata fase degli accertamenti (il rapinatore, nordafricano, non aveva con sé documenti, e non parlava la nostra lingua) si è scoperto che il ragazzo in questione è un minorenne. Nella giornata di ieri è stato trasportato al centro di prima accoglienza di Milano. Ancora nessuna traccia invece del suo complice, che ha fatto perdere le tracce.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome