Torna il calendario della Polizia di Stato, il ricavato a favore dell’Unicef

    0

    Anche quest’anno la Questura di Brescia partecipa alla vendita del calendario della Polizia di Stato, anno 2012, sostenendo il progetto Unicef contro la malnutrizione infantile in Camerun. Il calendario è disponibile in due formati, da parete e da tavolo, al costo rispettivamente di 8 euro e 6 euro. 

     

    Coloro che fossero interessati all’acquisto potranno prenotarlo presso l’Ufficio URP della Questura entro sabato 19 novembre p.v., previa esibizione della ricevuta di versamento da effettuarsi presso un qualsiasi sportello postale sul cc nr. 745000, intestato a: “Unicef Comitato Italiano”, con la seguente causale: Calendario della Polizia di Stato 2012 per il progetto Unicef nel Camerun”.

     

    Come negli anni passati il ricavato della vendita dei calendari sarà destinato al perseguimento di uno scopo benefico. Nel 2011 la vendita dei calendari della Polizia di Stato ha permesso di devolvere oltre 170mila euro al progetto “Unicef nel Bangladesh”, destinato a favorire l’accesso dei bambini di strada ai servizi sociali di base, quali assistenza medica, psico-sociale, nonché a riqualificare i bambini lavoratori offrendo loro opportunità di recupero e reinserimento sociale.

     

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY