Darfo, morta la donna ferita da un colpo di pistola accidentale

    0

    Alle ore 11.30 circa del 5 novembre 2011, in Darfo Boario Terme, Via Corne Rosse, i Carabinieri della Compagnia di Breno sono intervenuti su segnalazione del “118”  per un ferimento con un colpo da arma da fuoco, di una giovane donna, avvenuto all’interno dell’abitazione di due coniugi settantenni. 

    La ferita, una trentasettenne residente ad Esine, che da moltissimi anni collabora con la coppia nell’effettuazione del servizio di pulizie domestiche  è rimasta ferita al torace  da un colpo esploso con una pistola calibro 22 regolarmente denunciata dal proprietario dell’abitazione il quale al momento del fatto si trovava in giardino a curare i fiori unitamente ad un vicino di casa.

     La prima ad accorrere in soccorso della donna è stata la moglie che si trovava in un’altra stanza della casa ed è stata allarmata dal rumore del colpo di pistola.

    La trentasettenne è stata immediatamente trasportata con l’elisoccorso presso l’ospedale civile di Brescia in gravissime condizioni dove, verso le ore 15.00, dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico è deceduta.

     Al momento si tende ad escludere responsabilità da parte di terzi.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    LEAVE A REPLY