Montichiari: 66enne muore nello scontro frontale con un furgone

    0

    (a.c.) Forse il buio, forse la pioggia e l’asfalto viscido, forse una disattenzione, o la velocità un po’ troppo elevata. Antonietta Comensoli stava percorrendo la strada statale 236 di Montichiari quando, in corrispondenza dello svincolo che dalla Fiera si immette nella statale, la sua auto ha invaso la corsia opposta. Uno scontro frontale terribile: la morte della donna è giunta sul colpo.

    Originaria di Edolo, Antonietta Comensoli aveva 66 anni. Ha trovato la morte a poca distanza dalla casa di sua sorella, avvisata telefonicamente dagli agenti della Polizia stradale. La scena che si è presentata ai soccorritori era terribile: la Clio bianca della donna era completamente accartocciata contro il furgone Mercedes che proveniva in senso opposto. Miracolosamente illeso l’autista, un uomo di Crema, che ha raccontato di aver tentato di frenare ma senza riuscire ad evitare l’impatto.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome