Davide Comaglio eletto segretario provinciale dell’Api di Rutelli

0

Tutto secondo attese. Davide Comaglio è il nuovo segretario provinciale dell’Api bresciana. Ad eleggerlo – per acclamazione – sono stati sabato i 35 delegati del partito, riuniti nell’Hotel Garda di Montichiari. Presenti all’appuntamento i leader dei partiti alleati: il Fli finiano, rappresentato dal coordinatore provinciale Luca Feroldi, e l’Udc con il vice di Quadrini Giuseppe Berthoud. Un fronte che, salvo sorprese, correrà compatto alle elezioni comunali del prossimo anno a Desenzano, Darfo e Rovato. Tra le note del congresso l’intervento polemico di Mario Braga, che lo scorso anno fu rimosso dall’incarico di coordinatore provinciale poche ore dopo la nomina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Con ciò sia cosa che, se a un politicante arrugginito e rottamato, convenga di più essere la testa di una pulce d’acqua o la coda di un trotino…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome