Lumezzane: l’ufficio postale lascerà il posto ad un “PT business”

    0

    (a.c.) Lunghe code per ritirare la pensione, o per spedire un pacco, o pagare un bollettino? I cittadini di Lumezzane dovranno rassegnarsi: la situazione potrebbe peggiorare. Paiono confermati infatti i timori, da parte della cittadinanza, della trasformazione dell’ufficio postale "pubblico" di Piatucco in via De Gasperi in un "PT Business", servizio dedicato dalle Poste alle piccole aziende, ai professionisti e ai possessori di partita iva. Tutte le utenze private dovrebbero quindi rivolgersi all’ufficio centrale di San Sebastiano, dove però i parcheggi sono scarsi e dove già spesso si verificano code. C’è da dire che l’orario di apertura potrebbe aumentare, ma basterà?

    Il sindaco Silverio Vivenzi ha incontrato nei giorni scorsi alcuni dirigenti locali dell’azienda, che starebbero valutando attentamente le proposte avanzate dal primo cittadino, ma per ora pare irrevocabile la decisione.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome