Nel weekend gazebata della Lega: “Le pensioni non si toccano”

    0

    Nel prossimo fine settimana la Lega Nord organizzerà una “gazebata” in difesa delle “pensioni del Nord”. Saranno una sessantina i presidi organizzati tra città e provincia per ribadire il no del Carroccio mentre al Sud prevalgono le pensioni sociali e di invalidità” ha spiegato il segretario provinciale Fabio Rolfi. Nel 2010 l´Inps ha effettuato verifiche su circa 250 mila pensioni di invalidità; il 23% sono risultate false, nel senso che i beneficiari non ne avevano diritto. Una percentuale che se scorporata vede la Sardegna al 53%, la Campania al 43 la Calabria al 35. La Lombardia? Solo al 3 percento. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. la moglie di bossi è una baby pensionata, il trota sistemato guadagna 15mila euro al mese di soldi (nostri)…. e poi ve la prendete con i meridionali?

    2. Luca, che probabilmente non legge un giornale dal 1989, non sa che la riforma delle pensioni non è ancora stata votata, grazie all’opposizione della Lega.

    3. Così come Di PIETRO , pensione (44 anni + stipendio da parlamentare) e suo figlio consigliere regionale o come la moglie di Fassino (marito e moglie entrambi pagati da noi)e poi e poi…..

    4. Visto che ora è sposata con Fassino, uno in famiglia basta, o uno o l’altro….o trova che nessuno dei 2 possa essere sostituito?

    5. Dopo l’elezione del figlio di Bossi non siete credibili,fate credere di essere dalla parte dei cittadini ma in questi anni non avete fatto nulla se non uscire con degli spot su cose irrealizzabili come la secessione o la fantapadania

    6. ai sinistri non va mai bene, nè cotta nè cruda.
      La lega difende le pensioni cavallo di sindacati e sinistra? E’ razzista! Mavalà

    7. La lega governa da dieci anni: qualcuno mi spiega che cavolo di firme deve raccogliere? CHE FACCIA LE LEGGI!!!!!!!! E’ AL GOVERNO!!!!!!!

    8. La lega ha finito con la solita solfa della raccolta firme,son stati al governo per anni e non hanno fatto nulla basta ciciarà via via via

    9. le pensioni sono l’ultimo appiglio che hanno…….poveri leghisti,20anni di governo senza fare una straccia di riformina targata lega!!!!!!SECESSIONE-FEDERALISMO-PADRONI A CASA NOSTRA-FORA DAI BAI-PROVINCE-GOVERNI DEL NORD-e,bla bla bla

    10. Vi ho visto oggi per strada in un gazebo, mi sono vergognata per voi, per la politica che continuate a svolgere,non rappresenterete mai l’Italia perchè la sapete solo dividere

    11. VERAMENTE NON SI SENTONO ITALIANI MA PADANI!!!!SOLO GLI EURINI CHE PRENDONO SONO ITALIANI E QUELLI NON GLI FANNO SCHIFO………. POVERI MENTECATTI….

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome