Un altro strappo di catenina in via Caleppe. Il malvivente in azione a bordo di una bici

    0

    Un altro stappo di catenina, oggi, a Brescia, in via Caleppe. Ma la novità è che stavolta il malvivente ha colpito a cavallo di una bicicletta. Questa mattina, intorno alle ore 11.50, una donna è stata avvicinata da uno straniero in bicicletta mentre camminava. L’uomo – probabilmente uno straniero di origine nordafricana – le ha strappato la collana d’oro dal collo facendo poi perdere le proprie tracce nella zona Sud della città.

     
     
     

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Quindi, mentre a livello nazionale si tagliano i fondi alla polizia che non ha la benzina da mettere nelle auto, a Brescia si pagano le guardie private per aumentare la "sicurezza"!!!

    2. ma che polizia, ma quali leghisti… o ci svegliamo fuori a capire che in italia non c’è più ne stato ne politica e che ci dobbiamo arrangiare da soli oppure finiamo tutti male per colpa di pochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    3. La cgil non protegge i ladri (e non governa l’Italia). Chi invece diceva che avrebbe fermato l’immigrazione (e da dieci anni sta governando l’Italia), abbiamo visto che grandi risultati ha ottenuto…

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome