Ceto, lavori al passaggio a livello. Senso unico alternato sulla statale 42

0
L’Anas comunica che, per permettere alla Società Ferrovie Nord S.p.A. di eseguire lavori di manutenzione straordinaria al passaggio a livello situato in corrispondenza del km 95,800 della strada statale 42 “del Tonale e della Mendola”, nel territorio comunale di Ceto, si rende necessaria – per motivi di sicurezza – l’istituzione del senso unico alternato. Il senso unico alternato regolamentato, tra il km 95,500 ed il km 96,000, verrà regolamentato da impianto semaforico e sarà in vigore dalle ore 8.00 di mercoledì 16 sino alle ore 17.00 di venerdì 18 novembre 2011.
 
L’impresa esecutrice dei lavori per conto della Società Ferrovie Nord S.p.A. si occuperà di indicare in loco le limitazioni alla circolazione veicolare mediante opportuna segnaletica di cantiere. L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome