Il Pd presenta un’interrogazione su quanto accaduto

0

Il Partito democratico, come annuncia una nota del consigliere Alberto Martinuz, ha deciso di presentare un’interrogazione sull’intossicazione avvenuta nella Piscina di Via Rodi.

ECCO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO:

Abbiamo appreso dai giornali e dai siti web dell’ennesimo incidente accaduto presso la Piscina Comunale di Via Rodi. Dalle notizie si evince che dieci-dodici persone, tra le quali anche un bambino e una donna incinta, sarebbero state intossicate e alcune di queste sono state ricoverate presso gli ospedali cittadini della Poliambulanza e del Civile. Già lo scorso anno, era il 18 novembre del 2010, accadeva presso la piscina di Via Rodi un episodio simile, con l’intossicazione di 12 persone ricoverate in Ospedale. In quella occasione il Partito Democratico fece una puntuale e precisa interrogazione per conoscerne le cause e sollecitare l’amministrazione a mettere in atto tutti gli interventi necessari ad evitare i rischi per gli utenti della piscina. La risposta in Consiglio Comunale fu rassicurante, ma oggi dopo questo ennesimo incidente siamo ancor più preoccupati per la salute dei cittadini che frequentano l’impianto sportivo e pertanto chiederemo all’Amministrazione Comunale, con un’altra interrogazione, di spiegare alla città le cause e le responsabilità di questa ultima intossicazione e quali controlli e interventi intenda fare per evitare che questi fatti si ripetano ancora.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Interrogazione al Comune, può anche andare, ma il colpevole è il gestori! Per risparmiare sui costi usa personale non all’altezza. Verifichiamo!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome