Sabato Forza Nuova inaugura una nuova sezione a Lumezzane

    17

    Sabato, a Lumezzane, Forza Nuova inaugurerà una nuova sede. L’inaugurazione è fissata per le 14 ed è facile immaginare che la sinistra antagonista non mancherà di far sentire la sua voce di dissenso. Alla cerimonia saranno presenti il Segretario Nazionale Roberto Fiore, il Coordinatore per il Nord Italia Luca Castellini, il Coordinatore Regionale Salvatore Ferrara e il Responsabile Provinciale di Brescia Jacopo Massetti.

    Comments

    comments

    17 COMMENTS

    1. Segretario nazionale, coordinatore per il nor Italia, coordinatore regionale e responsabile provinciale: dai, se vengono altri tre riescono a reggere lo striscione come quello in fotografia…

    2. La foto non è assolutamente attinente con l’iniziativa, né con la sezione di cui si parla. Perché è stata scelta questa, quando esiste già una apposita locandina per l’evento?

      Inoltre, prendere in considerazione l’avvenimento solo in chiave dello scontro (presunto) destra-sinistra è indice del peggior pressapochismo giornalistico.

    3. Dite che saranno in tre. All’antifascista questa cosa fa schifo. Allora qual’è il problema? Fatevi i cazzi vostri e vivente in salute.

    4. "Fatevi i cazzi vostri e vivente in salute": il nuovo che avanza… O è la "destra autentica" che il "volontario della guerra d’etiopia" vorrebbe nelle istituzioni? Complimenti…

    5. La sinistra antagonista che non mancherà di far sentire la propria voce. La voce di chi? Dei lanciatori democratici di estintori o dei sfasciatori d’auto autorizzati dal partito?

    6. Parlano di precariato, lavoro, crisi economica, equitalia ecc ma che ne sanno? il 99% di loro almeno qua a brescia sono Universitari mantenuti figli di papà.

    7. o magari il "povero" indignato Saviano . Fortunatamente la stampa americana l’ha completamente ignorato, magari così abbasserà le arie, ma dubito…

    8. x (UTENTE NON REGISTRATO)
      come del resto coloro che frequentano magazzino 47 e "indignati " vari.
      dom 20 nov 2011, ore 13.34

      quindi NON smentisci ma anzi confermi quello che ho detto che sono dei mantenuti figli di papà!! e cmq non c’era bisogno di dire che pure i compagni del mag47 lo sono….si sapeva!!

    LEAVE A REPLY