Arriva il super-calendario con le bellezze bresciane. Aprite gli occhi maschietti (tutti tranne Balotelli e El Shaarawy…)

0

di Silvia Ghio – Cari lettori, anche questa settimana la vostra Betonega vi dà una notizia in anteprima mondiale. E’ in uscita il calendario del fotografo bresciano Francesco Baronio (www.francescobaronio.com), che sarà presentato il 25 novembre – alle 22 – alla discoteca la Banque, una delle più trendy di Milano. Protagoniste 12 modelle, affermate e sconosciute, tra cui ben sei bresciane. Negli scatti, infatti, compaiono Paola Leali, modella di Bedizzole che nella foto di marzo indossa soltanto una fune (sì, avete capito bene…), Eliana Cartella (vecchia conoscenza della rubrica e attuale fidanzata del calciatore del Milan El Shaarawy), la sexy-parrucchiera di San Paolo Anna Olivari (mese di luglio), l’ex Miss Facebook Italia Antonella Mastrocola, la salodiana Paola Tofanini in versione da motociclista e la biondissima bresciana Claudia Parini, decisamente lo scatto più provocante visto che la nostra compare “vestita” soltanto della sua mano. Ma la foto che potrebbe fare più discutere è quella di Abigail Barwuah, sorellina di Super Mario Balotelli, agghindata da sexy Babbo Natale. Come reagirà l’attaccante della Nazionale? Quando Abigail aveva partecipato all’Isola dei famosi, Mario aveva dichiarato che se lei avesse fatto l’amore con qualcuno sarebbe andato a prenderla a nuoto! Ma gelosone, allora è proprio vero che te capitano tutte a te! La buona notizia, comunque, è che Super Mario è almeno riuscito a far pace con la fidanzata Raffaella Fico, nonostante le voci di un suo flirt con la pornostar Holly Henderson. La Fico ha dichiarato al Daily Mail che mentre la sua dolce metà era in compagnia della “rivale” lei stava posando per un servizio fotografico in Italia, ma che si è precipitata immediatamente dal suo caro fidanzatino a Manchester per “riprenderselo”. Ora sembra che la coppia sia più unita che mai. Voi che ne dite? Sembra andare bene anche la relazione tra il presidente del Parma Calcio Tommaso Ghirardi (da Carpenedolo) e l’avvenente ex barista (stesso Comune) Francesca. Nessuno dei due rilascia dichiarazioni, ma la love story va avanti ormai da mesi (e mesi, e mesi…). Chiudiamo parlando di Luisa Corna. La cantante bresciana – in un’intervista al settimanale Oggi – ha definito “una calunnia” la leggenda per cui sarebbe stata a fianco del leader della Lega Bossi la notte del 2004 in cui il senatùr fu colpito da un ictus. “Questa storia mi ha rovinato la vita”, ha dichiarato Luisa al settimanale. E mi viene da fare riflessione. Il pettegolezzo deve essere ironico e leggero, non deve rovinare la vita di nessuno. Meditate, care pettegole, meditate. Alla prossima puntata della Rubrica della Betonega.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. " in mezzo tanta m. . ." lo reputo un commento poco diplomatico, io penso che comunque sono state inserite notizie molto divertenti. . .brava Silvia!

LEAVE A REPLY