Capitani di 13 squadre bresciane in posa per un calendario (senza nudi)

    0

    (a.c.) Brescia Calcio, Pallamano Leonessa, Centrale del Latte, Atlantide Pallavolo, Bengals, Brescia Calcio Femminile, Feralpi Salò, Montichiari, Pallamano Leno, Promoball Flero, Rugby Calvisano, Rugby Brescia, An Brescia. Ci sono tutte le formazioni sportive più importanti di Brescia e provincia, e sono tredici. Peccato che l’anno abbia solo 12 mesi, perché ognuna di queste squadre ha prestato il capitano e due giocatori all’iniziativa benefica messa in campo dall’assessorato allo Sport della provincia e dall’Ufficio Oratori. Perché tredici squadre? Perché saranno tredici le associazioni benefiche alle quali saranno destinati i soldi ricavati dalla vendita dei calendari, associazioni scelte da ognuna delle società sportive coinvolte.

    Gli sportivi sono stati fotografati (da Filippo Venezia, Corinna Alabiso, Pier Romano, Gabriele Strada) durante attività e in situazioni per loro atipiche, per rendere il tutto più spiritoso. Di calendari ne saranno stampati 10mila, i tifosi potranno acquistarli già da domenica nei vari stadi e palazzetti della provincia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. bellissima iniziativa. una delle numerose adottate
      dal migliore assessore alla provincia che abbiamo mai avuto. bravo, assessore mandelli

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome