Paratico, donna finisce con l’auto nel lago e muore annegata

    0

    Tragedia stamane a Paratico dove una donna è finita con l’auto nel lago d’Iseo, morendo annegata. L’episodio è accaduto poco dopo le 9.30 nelle vicinanze del deposito nautico Bertelli, in via Mazzini. Immediati i soccorsi con l’intervento dei vigili del fuoco, dei sommozzatori e di un’ambulanza del 118 inviata da Sarnico. Per la donna non c’è stato però nulla da fare. Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Alcuni testimoni pare abbiano visto l’auto andare a fuoco prima di precipitare in acqua.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. È successo alle sette e trenta e non alle nove e trenta e i soccorsi sono arrivati alle 9.30 da Palazzolo. Inoltre non è vero che ci sono testimoni che hanno visto l’auto andare a fuoco!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome