Provincia, dopo i tagli arrivano investimenti per 3,8 milioni

    0

    Dopo mesi di tagli su tutti i fronti la Provincia di Brescia ha deciso di mettere sul piatto 3,8 milioni di euro di investimenti. A darne conto è il Giornale di Brescia. Molgora reperirebbe le risorse da maggiori entrate (1,3 milioni) e dalla “partita di ricapitalizzazione di Serenissima” (2,5 milioni). Le risorse verranno utilizzate per le scuole (450mila euro), per la manutenzione delle strade (600mila), per le Comunità montane (500mila) e per gli impianti sportivi dei piccoli comuni. Un altro mezzo milione di euro, infine, potrebbe essere speso per sostenere il marchio “Made in Provincia”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Prima quando erano al Governo facevano persino pena per la taccagneria sui tagli, ora che sono all’opposizione fanno quelli dalle mani bucate, spendaccioni in momenti di ristrettezze. Ma chi li pensa più questi qua!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome