184 le persone controllate nel week-end, 10 le patenti ritirate

    0

    (a.c.) Durante tutti i sacrosanti week-end dell’anno le forze dell’ordine sono in strada per controllare la sobrietà di chi è al volante. Durante tutti i sacrosanti week-end dell’anno si registrano una decina (a volte di più) di patenti ritirate.

    Evidentemente per alcuni la voglia di bere alcolici è più forte della paura di perdere la patente. Nella notte di sabato le 5 pattuglie della Polizia Stradale coordinate dal distaccamento di Montichiari hanno effettuato complessivamente 184 controlli. 10 le patenti ritirate, 115 i punti decurtati. Ci sono dei distinguo, ovviamente, tra chi beve solo un po’ più del consentito e chi invece beve talmente tanto da avere difficoltà persino a connettere. Tra i dieci puniti sabato notte 4 sono giovani di età compresa tra i 18 e i 22 anni, 3 tra i 23 e i 27 anni, uno tra i 28 e i 32 e due over 32 anni. Due le carte di circolazione ritirate: i conducenti hanno fatto registrare un tasso alcolemico superiore a 1,5, tre volte più del consentito. 

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. Sabato sera sulla statale da Brescia a Peschiera in pizzeria. La prossima volta faccio testamento prima di partire. Cose pazzesche. Sembrava di essere a Tripoli. Chi andava più piano faceva i 100. Un grazie alle Forze dell’Ordine e… picchiate duro !!!!

    LEAVE A REPLY