Acqua, in arrivo “bollette separate” per gli utenti A2A

    0

    A2A Ciclo Idrico S.p.A., società del Gruppo A2A, dal 1° gennaio 2011 gestisce il servizio idrico integrato (fornitura di acqua potabile, dei servizi di fognatura e di depurazione) a Brescia e in numerosi altri comuni della provincia, servendo oltre 200.000 utenti ed erogando circa 60 milioni di metri cubi di acqua. A partire dai prossimi addebiti, la bolletta relativa al ciclo idrico verrà emessa direttamente dalla società A2A Ciclo Idrico S.p.A., separatamente da altre eventuali forniture attive con altre società del Gruppo A2A, così come previsto dalla normativa sulla concorrenza. Le bollette del ciclo idrico verranno emesse con cadenza trimestrale, due saranno di acconto, cioè basate su consumi stimati, le altre due saranno di conguaglio. Se la bolletta di acconto non supererà i 20 euro, l’importo verrà addebitato nella bolletta successiva. Per maggiori informazioni sui servizi del ciclo idrico integrato è possibile chiamare il numero verde 800 135 845 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.00), rivolgersi agli sportelli del Gruppo A2A o consultare il sito www.a2acicloidrico.eu   

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ma tanto Berlusconi è caduto. Quindi checcefrega di chi gestisce l’acqua pubblica? Comitati dell’acqua pubblica dove sieteeeeee???? L’avete bevuta tutta???

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome