Brescia Casa Design, nuova alleanza tra la Fiera e Principe Adv

    0
    Brescia  Casa  DESIGN  (dal  2-4  al  9-11  marzo  2012),  forte  del  successo  di  pubblico  della passata edizione, lancia una nuova proposta di partecipazione alle aziende del settore con l’inserimento   dell’area   collettiva   dC   dentroCASA   design,      ideata   e   realizzata   dalla Principeadv, la newco bresciana che, per il salone della casa, seguirà anche la vendita degli 
    spazi. 
     
     
    La  nuova  alleanza  strategica  tra  FIERA  di  BRESCIA  e  la PRINCIPEADV, prevede la presenza, in Brescia Casa, di un gruppo di aziende importanti che rappresentano l’eccellenza della distribuzione nella nostra Provincia e non solo. Nomi storici, rivenditori di importanti firme dell’interior e dell’outdoor design nazionale ed internazionale, potrebbero fare il loro ritorno, per la prima volta dopo decenni, a Brescia Casa.  
     
     
    "Parliamo di aziende che, per motivi diversi, hanno abbandonato la vetrina espositiva locale per   rivolgersi   alle   grandi   città   come   Milano   e/o   Verona,   o   addirittura   che   hanno completamente  abbandonato  il  settore  fiere  ,  la  maggior  parte  dei  quali  sono  clienti  in dentroCASA, e che da oltre 10 anni ci hanno dato fiducia visti gli importanti riscontri ottenuti proprio tramite la testata del nostro gruppo" commenta Gianpaolo Natali, CEO Principeadv. 
     
     
    Le    aziende    che    sceglieranno   di    esporre    nella    zona    dentroCASA    design,    un’area elegantemente allestita di oltre 6.000 mq, separata e ben identificabile, nella parte finale del padiglione,  rispetto  al  resto  dell’esposizione,  potranno  accedere  ad  una  serie  di  servizi  e benefit aggiuntivi oltre che ad una immagine assolutamente diversa ed elegante.  Una sorta di grande salotto luxury dove il pubblico di Brescia Casa potrà trovare il meglio dell’offerta per arredare, personalizzare e rinnovare il proprio spazio abitativo. 
     
     
    “Abbiamo  voluto  siglare  questa  alleanza,  unendoci  ad  un  partner  che  da  anni  opera  nel settore  arredamento  e complementi  per  la  casa,  che  gode  della  stima  e  fiducia  di  molte realtà commerciali di alto profilo – afferma Carlo Massoletti, Presidente FIERA di BRESCIA – la  scelta  è  stata  dettata  dalla  necessità  di  investire  maggiore  attenzione  nella qualità  dei nostri  espositori  e  garantire  al  nostro  pubblico  un  elemento  distintivo,  che  restituisca  alla rassegna Brescia Casa il prestigio e l’interesse di un tempo, rispondendo al diffuso bisogno di un orientamento verso il CONTEMPORARY HOME”. 
     
    L’ingresso del padiglione sarà dedicato all’iniziativa A&D PROJECT per poi introdursi nella tradizionale Brescia Casa DESIGN e, a seguire, lo spazio wedding con “Carlotta si Sposa” che tanto successo ha riscosso lo scorso anno.        
     
    “Da  subito  mi  è  sembrata  un’ottima  opportunità  di  rilancio  per  la  nostra  BRESCIA  CASA  – afferma  Francesco  Bettoni, Presidente  della  Camera  di  Commercio  di  Brescia,  proprietaria del marchio – abbiamo voluto elevare la qualità dell’offerta espositiva, nella convinzione che i  nostri  visitatori  percepiscano  il  cambiamento  e  arrivino  in  fiera  sempre  più  numerosi.  Il 
    nostro territorio – continua Bettoni – vanta nomi importanti nella filiera della distribuzione, aziende  che  troppo  spesso  guardano ad  eventi  fuori  Provincia,  perché  privi  di  valide alternative.  Il  salone  dC  dentro  CASA  design  sarà  l’espressione dell’eccellenza  bresciana  e non solo. La nuova partnership permetterà al marchio FIERA di BRESCIA di essere visibile ad un   sempre   maggior   numero   di   operatori   e,   la   ricaduta   sull’economia   locale,   sarà indubbiamente un valore da non sottovalutare”. 

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY