Incontro sulla famiglia al teatro San Carlo di Rovato

    0

    Mercoledì 23 novembre alle ore 20.30 presso la sala parrocchiale mons. Zenucchini (ex teatro San Carlo), la parrocchia di S. Maria Assunta, in collaborazione con l’Associazione Genitori Rovato e l’associazione Uno per Tutti, organizza un incontro sul tema delle relazioni e della comunicazione all’interno della famiglia dal titolo Quale speranza per la famiglia oggi? “Dalla famiglia ideale alla famiglia reale. Costruire relazioni sane per alimentare la comunicazione positiva nella famiglia e nella comunità”.

    L’appuntamento sarà presieduto dalla dott. ssa Elsa Belotti, psicologa del Family Hope, una cooperativa di Brescia che si occupa dei problemi della famiglia offrendo servizi di prevenzione, formazione e terapia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome