Palazzina in fiamme a Capriolo: sgomberate 5 famiglie

    0

    (a.c.) Nessun ferito, ma questa purtroppo è la sola notizia positiva. Ieri pomeriggio a Capriolo in via Don Martinazzoli le fiamme hanno distrutto buona parte di una palazzina di sei appartamenti.

    Partite probabilmente da una canna fumaria, e propagatesi velocemente grazie al fatto che il tetto è in legno, le fiamme hanno coinvolto praticamente tutto lo stabile. I vigili del fuoco di Palazzolo e di Brescia hanno faticato non poco ad avere la meglio, intervenendo direttamente sul tetto grazie a speciali imbragature. Solo a tarda serata il lavoro si poteva dire concluso.

    11 i residenti rimasti fuori casa, 4 gli appartamenti dichiarati inagibili. Tutte le persone sono state momentaneamente ospitate presso l’albergo Sole di Capriolo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome