Manifestazione contro Green Hill, tre persone denunciate

    0

    La Questura di Brescia ha denunciato 3 manifestanti per i reati di manifestazione non preavvisata, danneggiamento, imbrattamento, minaccia a pubblico ufficiale e favoreggiamento, nonché per getto pericoloso di cose in occasione della Manifestazione Nazionale indetta dal “Coordinamento Fermare Green Hill” contro l’allevamento di cani beagle per la ricerca scientifica “Green Hill 2001 S.r.l.”, svoltasi a Montichiari il pomeriggio di sabato 19 novembre.

    I fatti si riferiscono ai momenti di tensione registrati davanti uno studio commercialista di Montichiari fatto oggetto di contestazione per la sua collaborazione con l’allevamento “Green Hill”. In quella circostanza è stato danneggiato l’immobile sul quale è stata vergata, con vernice spray rossa, la scritta “vergogna morirete tutti”. I 3 denunciati, tutti giunti da altre province, sono M.M. di 44 anni di Verona, Z.A. di 45 anni di Como e M.B di 19 anni quest’ultimo di Vicenza.Si tratta di soggetti già noti alla DIGOS per aver partecipato in passato ad altre iniziative nelle fila di gruppi oltranzisti, rendendosi autori di fatti di reato analoghi.

    Alla manifestazione di Montichiari ha partecipato circa 4000 persone. Tra queste, hanno aderito anche alcuni esponenti di compagini antagoniste del panorama Nazionale i quali sono stati costantemente monitorati, fin dal loro arrivo in Montichiari, da personale delle Forze di Polizia impegnate nel servizio di Ordine Pubblico.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. CARO PAUL PURTROPPO E’ COSI’,MA NOI DOBBIAMO USARE L’INTELLIGENZA PERCHE’ CHI E’ A CAPO DI QUESTE ORGANIZZAZIONI NON VEDONO L’ORA CHE SI FACCIANO QUESTI ATTI ILLEGALI TIPO SPACCARE O IMBRATTARE PER ETICHETTARCI TUTTI COME COLPEVOLI NEI CONFRONTI DELLA GENTE CHE NON CONOSCE LA REALTA’.PERCIO’ RAGAZZI OCCHIO USATE LA TESTA PRIMA DELLE PAROLE O DELLE MANI.

    2. e hanno fatto bene a denunciarli.non c’entra niente il commercialista!Per gli animali si muovono da tutta Italia..per protestare contro le discariche(che a montichiari c’è il ”record” europeo per la concentrazione)per la salute dell’uomo, poche persone dell’hinterland!!!SI PUO’???????????????????????????

    3. Lo stato in questa Italia purtroppo non esiste più politici e tutti gli organi di polizia, carabinieri, vigili sono contro al cittadino onesto. Tutto si racchiude in una sola parola noi non abbiamo una tradizione di fare bene, ma abbiamo una tradizione di essere malavitosi tutti.
      E questa Italia affonderà nel caos più totale e solo questione di tempo.

    4. Questi fatti putroppo non meravigliano perchè la società è gravemente malata e tutti fanno tutto quello che non dovrebbero fare cioè il contrario del bene. Vedi mattanza delfini in Giappone io se avessi i poteri gli butterei un’altra bomba atomica visto che le prime due non sono bastate.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome