Molestie su minore, indagato l’ex portiere del Brescia Sereni. “Accuse infondate”

0

”Sono accuse infondate, esiste già la consulenza di un perito d’ufficio che ha escluso ogni tipo di abuso”. L’avvocato Massimo Boggi difende cosi’ Matteo Sereni, ex portiere di Sampdoria, Lazio, Torino e Brescia, indagato dalla Procura di Genova per presunti abusi sessuali su minore. ”Ci riserviamo ogni azione a tutela di Sereni”, aggiunge il legale che difende il calciatore insieme con l’avvocato di Asti Gianni Trombetta.

La vittima dei presunti abusi, come riportato oggi da Secolo XIX e Corriere Mercantile, sarebbe una bambina di otto anni. La consistenza delle accuse nei confronti del calciatore sarà valutata nel corso di un incidente probatorio, che è stato fissato per il prossimo 7 dicembre.

Gli inquirenti, al momento, non escludono nessuna ipotesi, compresa quella della vendetta. Non e’ un mistero che il calciatore sia al centro di una turbolenta separazione dalla moglie, la sua ex procuratrice Silvia Cantoro. Una divisione sofferta, che nel settembre 2010 aveva portato il portiere a sfogarsi davanti alle telecamere dopo una vittoria della sua squadra, che all’epoca era il Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome