Porta la Porsche Cayenne all’autolavaggio e gliela rubano

0

Alle ore 16.25 è arrivata al 113, la richiesta di intervento a seguito del furto di una Porsche Cayenne di colore nero. La chiamata d’intervento è arrivata dal proprietario di un autolavaggio, situato alla periferia est della città, dove l’autovettura si trovava per la consueta pulizia esterna e interna. L’uomo ha riferito agli agenti di aver ricevuto in consegna da un cliente abituale, le chiavi del fuoristrada. Il proprietario si era poi allontanato, per sopraggiunti impegni personali, con l’intento di tornare a prendere l’autovettura intorno alle ore 19. Ma intorno alle ore 16.20, durante le fasi di asciugatura della parte esterna anteriore del veicolo, il proprietario dell’autolavaggio ho notato una persona introdursi velocemente all’interno dell’abitacolo e, approfittando delle chiavi inserite, ha acceso il fuoristrada dandosi alla fuga.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ….e ades chi paga ? il gestore dell’autolavaggio ?? non penso che l’assicurazione possa pagare visto che il furto è avvenuto con le chiavi nel quadro, quindi la responsabilità è del gestore che dovrà piciare di tasca sua tanti soldini………….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome