Un panettone per la vita, sabato e domenica l’Admo in piazza

    0

    Il 26 e 27 novembre novembre i volontari ADMO tornano nelle principali piazze di Brescia – piazza Loggia e corso Zanardelli – e provincia (Esine, Adro, Astrio, Pescarzo, Ceto, Badetto di Ceto, Nadro, Niardo e Paspardo) con “Un panettone per la vita”: per rilanciare la sfida alle leucemie e per promuovere la donazione di midollo osseo.

     

     

    Il 26 e 27 novembre ADMO Lombardia torna, come ormai da tradizione pre-natalizia, nelle principali piazze lombarde con un “Panettone per la vita ”. Chi vorrà quindi dare il proprio prezioso contributo per sostenere la donazione di midollo osseo, potrà acquistare, con offerta minima, un prodotto artigianale MAINA, confezionato appositamente per ADMO.

     

     

    I prodotti proposti saranno:

    panettone glassato 750 gr.

    panettone cioccolato e uvetta 750 gr.

    pandoro 750 gr.

    panettoncino 100 gr.

    pandorino 80 gr.

     

     

     

     

    Purtroppo ancora oggi, nonostante i vent’anni di attività di ADMO, mirata soprattutto a promuovere e diffondere la cultura della donazione di midollo osseo, esistono ancora molte persone che confondono il midollo osseo con il midollo spinale, pensando che il prelievo avvenga andando a “toccare” in qualche modo la colonna vertebrale. Niente di più falso: le ossa interessate dal prelievo sono quelle del bacino e non solo, volendo, oggi si può anche donare con un semplice prelievo da sangue periferico.

     

     

    Per vedere in quali piazze della Lombardia si svolgerà l’evento: www.admolombardia.org

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY