E’ nata Retinprogress: in rete con Aib le società di servizi di Assindustria Mantova e Cremona

0

E’ stato firmato in Associazione Industriale Bresciana il contratto di rete tra le società di servizi delle tre territoriali di Confindustria, di Brescia, Cremona e Mantova, contratto che dà vita a Retinprogress. La firma, alla quale erano presenti i direttori Piero Costa (Assoservizi Bs), Adolfo Michele Solzi (Assindustria Servizi Cr) ed Alberto Zacchè (Assoservizi Mn), segue la sigla dell’accordo di programma firmato tra le tre associazioni territoriali di Confindustria in maggio.

Retinprogress gestirà iniziative e progetti comuni di ricerca, di formazione, informazione e comunicazione, e fornirà servizi alle aziende associate. Inoltre la neonata Rete lavorerà per la crescita delle imprese facilitandone insediamento e integrazione sul territorio, svilupperà sinergie tra le singole aziende dei vari comparti e delle diverse filiere, promuoverà lo sviluppo e la crescita dell’innovazione, valorizzerà i prodotti ed i servizi delle imprese associate.

La durata iniziale della Rete sarà di tre anni, prorogabili tacitamente; a breve verranno nominati il presidente del Comitato di gestione ed i componenti il comitato stesso. La sede della neonata Retinprogress sarà a Brescia.

Comments

comments

LEAVE A REPLY