Ladri senza cuore: furto nella sede dell’Associazione Alzheimer

0

(a.c.) Un furto non è mai giustificabile, ovviamente, però se è perpetrato ai danni di un’associzione di volontariato assume un carattere ancora più fastidioso, fa ancora più male per chi lo subisce. Non si sta ragionando in termini astratti: nei giorni scorsi i volontari dell’associazione Alzheimer di Brescia, situata in via del Gallo nel quartiere di San Bartolomeo, hanno avuto la brutta sorpresa di trovare la saracinesca motorizzata aperta, e la serratura d’ingresso forzata.

Relativamente misero il bottino dei ladri senza scrupoli, ma era pressoché tutto ciò che di valore c’era all’interno della sede: un proiettore nuovissimo, un pc portatile, due casse acustiche. Soldi non ce n’erano, ma è stata pure forzata una cassetta portavalori.

Senza parole i membri dell’associazione, che intervengono sulle colonne del Giornale di Brescia in edicola stamane, rammaricati perché dovranno acquistare nuovamente la strumentazione, quando le azioni a sostegno dei malati e delle loro famiglie sono sempre più numerose.

Ecco il sito internet dell’assoziazione: http://www.alzheimerbrescia.it/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome