Tentato furto al negozio “Tim” di via Mameli

0

Nella notte, alle ore 01.20 circa, una Volante dell’U.P.G.S.P. si è recata in Corso Mameli a seguito della segnalazione giunta in sala radio relativa ad un furto perpetrato all’interno del negozio “Tim”. La segnalazione riferiva di due soggetti che, vestiti con abiti scuri e con il cappuccio della felpa calzata, usciti dal negozio, si allontanavano in direzione di Piazza Loggia. Le ricerche in zona da parte degli agenti hanno dato esito negativo.

 

Accertato lo sfondamento della porta a vetri del negozio, i poliziotti, unitamente al titolare del negozio, hanno costatato che all’interno tutto risultava essere in regola. Integri, infatti, sia il mobilio che i prodotti in vendita, così come il registratore di cassa all’interno del quale vi era ancora il denaro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome