Bragaglio contro Paroli: ci dica perché non si è ancora dimesso

0

Si è aperta ancora tra le polemiche la seduta del consiglio comunale di questo pomeriggio in Loggia. La presidente del Consiglio comunale Simona Bordonali, infatti, ha annunciato il ritorno di Achille Farina nel ruolo di capogruppo del Pdl (si era dimesso soltanto lo scorso consiglio). E subito il consigliere Pd Claudio Bragaglio, intervenendo sull’ordine dei lavori, è passato all’attacco chiedendo al Pdl di dare conto delle vere ragioni della scelta. Quindi Bragaglio si è scagliato contro il sindaco Adriano Paroli. “Il sindaco ha detto che si dimetterà dopo aver portato a casa i soldi per la metro”, ha spiegato, “ma non è in questo modo che si rispettano le sentenze. Paroli deve dirci perché non dà corso alla sentenza lasciando immediatamente il Parlamento”. Ma dai banchi della giunta non sono arrivate risposte. E la seduta è proseguita seguendo il normale calendario dei lavori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Chi non rispetta una sentenza non rispetta la legalità. ( o mi sbaglio ? ) – Attendiamo comunque di leggere presto i chiarimenti da Paroli.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome