Giovane kosovaro arrestato per detenzione e spaccio di cocaina dalla polizia municipale

0

La Polizia Locale, durante uno specifico servizio antidroga svolto nel quartiere Fiumicello e aree limitrofe, ha tratto in arresto un uomo originario del Kossovo, classe 1990, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

L’operazione è partita in un parcheggio di via Bevilacqua dove gli agenti erano appostati e dove, dopo aver notato un’auto giunta nella via e fermatasi nel piazzale, il conducente rimaneva in auto e si guardava attorno con una certa circospezione. Gli inquirenti hanno così deciso di effettuare un controllo cui però l’uomo reagiva da subito male e con agitazione, tanto da tentare una fuga verso un bidone dell’immondizia nel tentativo di gettare una carta; tentativo subito bloccato. L’uomo è stato così accompagnato al Comando di via Donegani dove è stata eseguita una perquisizione personale che ha dato esito positivo: addosso infatti nascondeva due grossi involucri di sostanza solida di colore bianco, per un peso complessivo di circa 84 grammi. Uno dei due involucri era a sua volta suddiviso in 4 pezzi singoli, evidentemente pronti per lo spaccio.

Lo spacciatore è stato tratto in arresto e in attesa del processo per direttissima.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Togliere la cittadinanza italiana, e in galera, a chi parcheggia i SUV sui parcheggi per disabili. E poi uccide anche usando il SUV come un carro armato.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome