I Lunedì del Conservatorio, tocca al “Trio Adelphai”

0

Terzo appuntamento lunedì 28 novembre alle 18.30 nel Salone delle Scenografie per I Lunedì del Conservatorio al Teatro Grande. Protagoniste della serata saranno le tre giovani musiciste Debora, Letissia e Nadia Fracchiolla (rispettivamente le prime due ai violini e la terza al violoncello) che si esibiranno in un programma su musiche di De Beriot, Boccherini e Haydn. Il trio composto dalle sorelle Fracchiolla si è già esibito in sale importanti sia a Brescia (Auditorium S. Barnaba, Teatro S. Giulia) sia all’estero, ottenendo buon successo di critica e pubblico.

La partecipazione ai concerti della rassegna I Lunedì del Conservatorio al Teatro Grande è gratuita previo ritiro di un coupon d’ingresso e fino ad esaurimento posti. I coupon saranno in distribuzione il giorno dell’evento a partire dalle ore 17.30 all’ingresso del Teatro.

——
Lunedì 28 novembre ore 18.30 – Salone delle Scenografie
I LUNEDÌ DEL CONSERVATORIO AL TEATRO GRANDE
Trio Adelphai

PROGRAMMA:
Ch. De Beriot Duo concertante per due violini n°1 op.67
L. Boccherini Trio n°4 op.35
F.J. Haydn Divertimento per trio op.5

——
I LUNEDÌ DEL CONSERVATORIO AL TEATRO GRANDE
Prossimi appuntamenti: 5 dicembre ore 18.30 – Flauto e Clarinetto – Rossella Biagioni e Marco Mariani

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome