Sintesi spa: “Ecco i nostri compensi, 35mila euro l’anno la presidente, 16mila i consiglieri”

0
"Con riferimento agli articoli relativi ai compensi assegnati al Presidente e ai consiglieri di amministrazione di Sintesi SPA, società operativa del Gruppo Brescia Mobilità SPA, che si occupa tra l’altro della progettazione, realizzazione e gestione dei parcheggi in struttura e della gestione di altre realtá connesse alla sosta e alla mobilitá, la societá intende fornire alcune precisazioni per una corretta informazione al proposito. Il fine è quello di garantire, come sempre, massima trasparenza e offrire il massimo contributo per una comunicazione attenta e puntuale". E’ quanto si legge in una nota della società.

"I compensi del consiglio di amministrazione di Sintesi Spa" precisa la nota "sono stati determinati in sede di assemblea degli azionisti il 12 giugno 2009 e sono pari a 16.000 euro/anno per ciascun consigliere e a 35.000 euro/anno per il Presidente del Consiglio di Amministrazione. I compensi del Consiglio precedente ammontavano a 7.700 euro/anno per ciascun consigliere e a 28.300 euro/anno per il Presidente. I compensi dei membri del collegio sindacale sono quelli previsti dalle tariffe professionali, come per il collegio sindacale precedente".

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ostrega, in 2 anni sono aumentati più del 50% per i consiglieri e del 20% del presidente del Consiglio di Amministrazione che se non ricordo male è la figlia di quel "famoso Prandini"…Mentre a noi bloccano tutti gli stipendi questi qui se li aumentano vertiginosamente. Ecco, anche perchè è andata esplodendo la crisi, grazie anche ai lauti stipendi dei politici.

  2. C’è un’antica canzone che faceva: "Se otto ore vi sembran poche provate voi a lavorar", ebbene questi qua la canterebbero da stonati.

  3. Ma le tariffe professionali non sono abolite da tempo? Le tariffe professionali, poi, si chiamano così quando si parla di professionisti, quindi deduco che i consiglieri siano dei professionisti, sì, ma della politica. La signora Prandini è stata scelta in base quali criteri? dopo accurata selezione tecnica o su indicazione di Comunione e Liberazione?

LEAVE A REPLY