Adamello Ski, ora il sito del comprensorio è anche in versione “mobile”

0

Le informazioni relative al comprensorio Adamello Ski ora sono disponibili anche tramite Smartphone, il Consorzio Adamello Ski ha infatti attivato una versione mobile del proprio sito internet per la lettura da questi dispositivi. In questo modo gli appassionati di sci potranno consultare agevolmente il sito www.adamelloski.com dal proprio dispositivo, attraverso una navigazione semplice e veloce.

Ovviamente è stata fatta una selezione delle informazioni: non sono disponibili tutti i contenuti del sito ma solo quelli di maggiore interesse per una fruizione di questo tipo. In primo piano abbiamo voluto evidenziare le web cam ed il meteo; a seguire si trovano varie informazioni sui prezzi skipass, sui paesi, sulle piste aperte, le quote neve, le scuole sci, gli hotel, le convenzioni skipass, le news, gli eventi, le proposte vacanza.

 

Il restyling del sito internet e la versione per Smartphone sono le novità più recenti di Adamello Ski che denotano un impegno costante nel rispondere alle esigenze della propria clientela. Vanno in questa direzione anche le pagine Facebook, Twitter e You Tube dove è possibile trovare e richiedere informazioni sul comprensorio lombardo-trentino, che vuole stare al passo con i tempi per potere dialogare ed essere vicino ad un pubblico giovane e dinamico come quello che gravita intorno al mondo dello sci e degli sport invernali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome