Corioni conferma Scienza alla guida del Brescia. Ma la panchina resta “calda”

0

 

Piccolo giallo attorno al destino di Beppe Scienza. Dopo il quarto ko casalingo nelle ultime cinqie partite, stamattina l’allenatore delle rondinelle ha avuto un lungo colloquio con il presidente Gino Corioni. Al termine l’allenatore è apparso quasi con le valige in mano. Non rinnego nulla, ha spiegato Scienza, ma la società mi ha fatto capire che sta valutando anche soluzioni alternative per la panchina. Invece, poco dopo, il presidente Corioni ha riconfermato il mister: “Scienza non è mai stato in discussione” ha spiegato. Secondo la versione del presidente nell’incontro di stamane si sarebbe parlato più che altro di possibili aggiustamenti tecnici, eventuali acquisti di nuovi uomini a gennaio, per invertire la rotta. Ma Scienza, ha ribadito Corioni, è confermato e non ho mai preso in considerazione l’ipotesi di cambiarlo.  Il dubbio è che Scienza sia riconfermato a tempo, in attesa di trovare alternative valide e gradite. Insomma, la posizione dell’allenatore non è per nulla tranquilla. 

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. nessun lettore ragionevole, e che conosca la situazione, puo’ credere piu’ ad una sola parola della famiglia Corioni. Il fatto vero e’ che non voglion spendere per un altro allenatore…in altri tempi Corioni ne avrebbe gia’cambiati due, non uno, in questa situazione…

  2. vattene !!!!!
    corioni’s vi siete riempiti le panze in questi anni di gestione familiare, adesso basta, brescia non deve essere di vs proprietà ma di una città intera…raccogliamo le firme perchè questo presidente si dedichi esclusivamente ai copri cessi e ai bidet……non più al brescia calcio !!!!

  3. Quoto haynau.

    Corioni ha talmente prosciugato le casse del Brescia Calcio che non può nemmeno permettersi di cambiare l’allenatore.

  4. SONO FINITI I TEMPI IN CUI IL PRESIDENTE IN CAMBIO DI UN TIR DI COPRI WATER CI PORTO’ IN CASA IL GRANDE, IL FENOMENO, L’INDIMENTICABILE IMMOBILE LUPU !!!! CHI DI VOI SE LO RICORDA ? …DA LI’ è NATA LA CANZONE " ATTENTI AL LUPU …. " UN BIDU’ CHE SOLO A BRESCIA POTEVA ARRIVARE !! AVANTI COSI’ CORIONI, SE ARRIVI A GENNAIO CHI CI PORTI IN SQUADRA ? A PROPOSITO IL GRANDE ACQUISTO ZANETTI DOVE è CHE LE’ FINIT ???? FORSE A CASA DI NANI A FARE IL MAGGIORDOMO ? RIPORTACI DELORTE LO SFONDARETI, OPPURE GONZALES CHE VENDE GELATI, …..O NIYGAARD CHE COSI’ CI SALVIAMO, NON DIMENTICARE DI RIPRENDERCI SUBITO ANCHE VONLANTEN PRIMA CHE IL MANCHESTER LO PIGLI !! DAI CORIONI CHE FORSE E’ L’ANNO BUONO…..CHE TE NE VAI !!!!!!

  5. SCIENZA NON E’ MAI STATO MESSO IN DISCUSSIONE…… MA CORIONI SI! E’ PATETICO… INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE… A QUANDO IL RICOVERO?

  6. quante balle, lo capiscono anche i sassi che non lo cacciano via solo perchè non hanno soldi per pagarne un altro! ennesima presa per i fondelli di una società che definire da operetta è un complimento!!! voglio proprio vedere quali sorprese ci serberà la dirigenza per il mercato di gennaio, tra un pò non riuscirete nemmeno a vendere i "campioni" che pensate di avere in rosa e allora ci sarà da ridere!!!!

  7. …persino la spal si comprano gli imprenditori bresciani ( vedasi bena a.d. della spal ) , nessuno che si avvicina al brescia e ci sarà un motivo o no ??????????? corioni hai fatto il bello e il cattivo tempo in questi anni di pessima gestione, ora i risultati sono questi . fatti un esame di coscienza e chiediti perchè tutti gli imprenditori che si sono avvicinati per salvare la società sono fuggiti, forse che gli scheletri nell’armadio fanno scappare chi ha i soldi ???????

LEAVE A REPLY