Rapine e lesioni, arrestato un 40enne di Chiari

1

Rapina, lesioni personali ed altro, reati commessi durante i mesi di settembre ed ottobre scorsi e per i quali la Procura della Repubblica di Brescia ha emesso un Ordine di Custodia Cautelare in Carcere a carico di un 40enne, domiciliato a Chiari. I Carabinieri della locale Stazione, dopo una serie di servizi di osservazione appositamente attuati, lo hanno localizzato ieri nella tarda serata in quel centro e, con il supporto delle unità cinofile di Orio al Serio (BG), hanno proceduto all’arresto. Dopo le formalità, l’interessato è stato condotto in carcere

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. " 40enne domicilato a Chiari" Ma è bresciano/italiano oppure extracomunitario ? Come è noto i commenti sono diversi a secondo della nazionalità………

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome