Da oggi in aula la “santona di Prevalle”. Attesi 200 testimoni chiamati dalla difesa

0

(a.c.) Se n’è parlato parecchio durante l’estate, e la vicenda ha varcato ampiamente i confini provinciali finendo anche su quotidiani e riviste nazionali. Ora è giunto il momento della verità, ma la questione non sarà certo risolta in breve tempo. La difesa di Tersilia Tanghetti, la "santona di Prevalle" ha deciso infatti di chiamare in aula per il processo che inizia oggi presso il Tribunale di Brescia circa 200 testimoni.

Pesanti, pesantissime, le accuse rivolte a Tersilia Tanghetti e ad altri membri della sua "associazione", accuse che vanno da maltrattamenti ad associazione a delinquere finalizzata alla riduzione in schiavitù. L’attenzione dei media e della gente a vario titolo coinvolta nelle inchieste condotte dai carabinieri della caserma di Salò sarà altissima. 

Clicca su questo link per vedere un video e alcune fotografie dell’associazione della "santona di Prevalle" pubblicati da Panorama: http://blog.panorama.it/video-redazione/2010/05/17/la-setta-della-porta-accanto/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome