Due serate con il maestro Balducci al Centro Buddhista bresciano

0

Mercoledì 30 Novembre e Giovedì 1 Dicembre 2011 si terranno al Centro Buddhista della Via di Diamante di Brescia due serate di insegnamenti aperte a curiosi, principianti e praticanti avanzati, tenute da Renzo Balducci, insegnante buddhista da New York.

 

Mercoledì 30 Novembre 2011

ore 21,00: Come trasformare le emozioni disturbanti in saggezza

 

Giovedì 1 Dicembre 2011

ore 21,00: Le pratiche preliminari avanzate – Rifugio e Attitudine Illuminata e Mente di Diamante

 

Renzo Balducci ha incontrato Lama Ole Nydahl, in Texas nel 1997 e il XVII Karmapa Trinley Thaye Dorje, in Spagna nel 2000. Dopo la laurea a Bologna e il dottorato in Texas in scienze farmaceutiche, ha lavorato per molti anni come ricercatore. Dal 2003, seguendo le istruzioni di Lama Ole, viaggia per condividere insegnamenti, meditazioni, e gioia con gli amici nei centri della Via di Diamante. Attualmente risiede e pratica Dharma a New York.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome