Il centro commerciale Freccia Rossa raddoppia, parcheggio gratuito per le prime 4 ore di sosta

0

A partire da questo giovedì 1 dicembre, il centro commerciale Freccia Rossa darà il via ad un’importante iniziativa regalando ben quattro ore di parcheggio gratuito a tutti i suoi clienti.

Come? Coloro che avranno effettuato un acquisto, di qualsiasi importo, in uno dei punti vendita di Freccia Rossa, potranno far timbrare il biglietto del parcheggio all’interno del negozio stesso e, inserendo il biglietto vidimato nella cassa automatica del parcheggio, avere diritto a quattro ore di sosta gratuita.

Questa iniziativa è stata pensata per rispondere alle esigenze dei visitatori del centro commerciale Freccia Rossa, che, visto l’arrivo del periodo natalizio, potranno trascorrere delle ore di piacevole shopping senza dover pensare alla propria auto!

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome