Mazzano e Chiari, due arresti da parte dei carabinieri

0

I Carabinieri di Mazzano e quelli di Chiari, nel pomeriggio di ieri hanno dato esecuzione a due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere. A Mazzano è stato tratto in arresto un 28enne pregiudicato del luogo, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Brescia a seguito della violazione degli obblighi impostigli.

 

In Chiari è stato invece condotto in carcere un 43enne del luogo, colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Cremona dovendo questi scontare una pena ad anni uno e mesi due in relazione ai reati di rapina e furto commessi tra i mesi di gennaio e marzo nelle provincie di Cremona e Brescia. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome