Natale in Centro. Sono 92 le iniziative in programma

0

Spettacoli di strada, musica e l’incontro con Babbo Natale, fanno parte del nutrito calendario di appuntamenti (ben 92) presentato questa mattina nella Sala Minelli di via Borgondio dal presidente della circoscrizione Centro Flavio Bonardi. “Festività all’insegna del calore e del divertimento, ma anche – spiega Bonardi in una nota – attenzione all’estetica della festa; questa scelta è il frutto di una volontà chiara che punta a creare importanti punti di riferimento dal punto di vista culturale e sociale per tutti i nostri concittadini e per coloro, per varie ragioni, che vivono il centro storico ed il territorio della nostra Istituzione Decentrata”. Vi saranno Concerti di natale, nelle chiese della Circoscrizione e nell’Auditorium San Barnaba, rassegne cinematografiche, momenti di aggregazione per adulti e anziani e si prosegue con iniziative di teatro, con allestimenti, animazioni per bambini, babbi natale, presepi, concerti, tombolate, spettacoli di burattini, tornei e si concluderà il tutto il 10 febbraio con una rassegna di cinema. L’iniziativa è promossa in collaborazione con: Assessorato Centro Storico, Movimento Cristiano Lavoratori di Brescia (MCL), Nuovo Cinema Eden, Consorzio Brescia Centro e Associazione Culturale S.R., Comitato Quartiere Sicuro, Brescia In, Ubi Banco di Brescia, Fondazione Cab, Sto, Centrale del Latte e Consorzio Brescia Centro.

Tutto il calendario delle iniziative è consultabile sul sito della Circoscrizione Centro: www.comune.brescia.it/CircoscrizioneCentro

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome