Bettoni confermato alla presidenza di Unioncamere Lombardia

0

Francesco Bettoni – presidente della Camera di Commercio di Brescia dal 1992 e dell’Unione Regionale dall’ottobre 2004 – è stato riconfermato per i prossimi tre anni Presidente di Unioncamere Lombardia. La sua nomina ha raccolto il consenso unanime di tutto il Consiglio dell’Unione Regionale riunitosi ieri a Lodi al termine delle Assise degli Amministratori camerali lombardi. La candidatura  è stata avanzata dal Presidente della Camera di Commercio di Milano, Carlo Sangalli, che ha ricordato come la presidenza di Francesco Bettoni abbia contribuito al rilancio e al rafforzamento di Unioncamere Lombardia e dell’intero Sistema camerale lombardo, in particolare attraverso la piena realizzazione dell’Accordo di Programma con Regione Lombardia, interventi significativi sul credito (dall’operazione Confiducia a SbloccaCrediti), sull’innovazione, sull’internazionalizzazione e sulle infrastrutture, Bre.Be.Mi in testa. Francesco Bettoni, nel ringraziare tutti i membri del Consiglio di Unioncamere Lombardia per la fiducia accordatagli ha sottolineato il suo “impegno per l’ulteriore rafforzamento del Sistema camerale lombardo, sempre più attento a muoversi come “rete”, in una logica di servizi associati che massimizzino  l’efficacia e l’efficienza dell’azione camerale a favore delle imprese. In questo momento economico particolarmente critico saremo sempre più vicini alle imprese e pronti a supportarli in particolare nel recupero di competitività sui mercati internazionali”.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. A me non piace sono troppi anni che bazzica L’ITALIA. ha bisogno di un cambiamento e non sempre la stessa gente maaaaaa………

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome